PROGRAMMA 2023

ELENCO ATTIVITA' SPORTIVE

• n° 9 Corsi di formazione e perfezionamento alla disciplina del Tiro a Voloper avvicinare i neofiti alla disciplina sportiva, fornendo in primis le regole di sicurezza e le basi per praticare lo sport.
  • Un Campionato Sociale composto da n° 8 gare dove vince, come da regolamento FITAV, chi totalizza il miglior punteggio su 6 delle 8 gare (DA MARZO A OTTOBRE).
  • Partecipazione al Campionato Nazionale di Tiro a Volo - ANCA.M (DAL 22 AL 25 GIUGNO).
  • Partecipazione a n° 4 gare esterne:

- una organizzata dal Gruppo Sportivo di Tiro a Volo dell'AMSA, presso il campo "Cieli Aperti" di Bergamo
- una organizzata dal gruppo sportivo "Unareti" di Brescia presso il campo "Bettolino" di Brescia
- una organizzata congiuntamente tra la sezione Tiro a Volo Polisportiva Fondazione ATM ed il gruppo sportivo di Torino presso il campo "TAV delle Alpi" di Cigliano (VC) (28 SETTEMBRE)
- una organizzata ongiuntamente tra la sezione Tiro a Volo Polisportiva Fondazione ATM ed il gruppo Bologna/Ferrara, sezione Tiro a Volo di Venezia e gruppo sportivo di Verona, presso il campo "Bettolino" di Brescia.

• Gara Esagonale che coinvolge 6 gruppi sportivi: Sezione Tiro a Volo Polisportiva Fondazione ATM, la squadra di Torino, AMSA di Milano, Polizia Locale di Milano, la squadra dei Taxisti Milanesi ed il gruppo sportivo delle FS di Milano (25 MAGGIO).
  • Gara Ligure, attività inedita, programmata in un'unica edizione in via sperimentale.
  • Gara di Natale come ultima gara dell'anno (14 DICEMBRE).

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.